“Un veliero con bandiera marzese…”
Non arretra di un millimetro l’invasione sulla rete dei vini Colacino. Un nuovo look, tutto da scoprire nei minimi dettagli, ha infatti letteralmente trasformato il sito internet dell’azienda calabrese.
Una fase 3.0 ben consolidata, un perimetro definito che guarda al futuro, la tecnologia plasmata con eleganza alla natura, sono questi i tasselli del lavoro certosino, portato avanti, sulle varie piattaforme tecnologiche dalla Colacinowines. Un vero e proprio Kolossal, in viaggio sui cieli della rete, per garantire una facile fruizione, la vendita, e soprattutto la conoscenza di questa realtà di Marzi (Cs), per il popolo della rete.
“Approfitto per invitare i tanti lettori a sbirciare il sito internet www.colacinowines.com” , ha dichiarato l’imprenditore Mauro Colacino, durante una piacevole chiacchierata con la redazione de “IlReventino”.
Omar Falvo
Giornalista Pubblicista




























