Don Giovanni Cananzi “attiva” una raccolta di solidarietà.
Continua senza sosta la lotta al Coronavirus nel nostro Paese. Diversi i decreti emanati dal Governo per contrastare questo nemico invisibile. Forze dell’ordine, associazioni, semplici volontari, tutti uniti per tentare di alleviare le tante problematiche del periodo.
(Nella foto don Giovanni Cananzi)
Una nuova iniziativa di solidarietà parte dalla piccola parrocchia di Santa Lucia, località Sant’Ippolito, in provincia di Cosenza. Il parroco don Giovanni Cananzi, dopo le numerose misure per il sostegno alle fasce più deboli messe in atto dei giorni scorsi, attiva una vera e propria raccolta fondi.
“Come cristiani ci siamo sentiti interpellati dal dolore e dalle difficoltà di tanti nostri fratelli, ai quali vogliamo essere vicini con la preghiera e con la carità. Seguendo gli inviti che ogni giorno il Papa sta facendo. Abbiamo dato vita a questa iniziativa, volta a sostenere tutti quelli che sul territorio si adoperano per soccorrere ed alleviare le sofferenze degli ultimi e di tutte quelle persone che si trovano in ristrettezze economiche“, ha affermato don Giovanni Cananzi.
L’iniziativa è fruibile attraverso la pagina Facebook (clicca QUI)
Omar Falvo