Sabato 28 ottobre ha preso il via a Salsomaggiore (Parma) la stagione degli Under17 specialisti del fioretto, con la prima delle due prove nazionali “Cadetti”.
Per la società Platania Scherma, sulle pedane emiliane sono stati presenti il classe 2007 Manuel Campana (al centro nella foto) ed il classe 2008 Giuseppe Sammarro (a sinistra).
La prova del più esperto Manuel Campana è stata strepitosa; l’eccellente 26° posto (su 203 atleti presenti) lo qualifica alla prova di categoria superiore (Under20) che sarà disputata a Bastia Umbra il 19 novembre e lo avvicina alla qualificazione ai Campionati Italiani Under17 che si terranno a Genova nella penultima settimana di maggio.
Il più giovane Giuseppe Sammarro ha concluso con un discreto 135° posto.
Campana e Sammarro torneranno in pedana domenica 5 novembre, insieme al compagno di squadra Giuseppe Bruno, per la “Prova Zonale di qualificazione Assoluti” che si terrà a Bari.
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comunicazioni scrivere a: [email protected] - Grazie -
Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.