Ancora presto per l’ inizio del prossimo campionato di seconda categoria, ma a Petrona’ già stanno maturando idee e propositi per non arrivare impreparati all’appuntamento con il calcio dilettantistico.
L’u.s. Petrona’ ha meritato la seconda categoria e vuole confermarsi sul terreno di gioco.
Non si ha ancora contezza di quali e quanti giocatori vestiranno i colori verde e blu , ma si conoscono già vecchi e nuovi dirigenti, ma la porta, dicono fonti vicine alla societa’, resta aperta a chi vuole dare una mano facendo aggregazione con lo sport.
Ecco i primi nomi. Fortunato Gentile, presidente della bellissima promozione, resta dov’è perché ci tiene al calcio locale perché ha un bellissimo rapporto con il paese e i calciatori.
Vice presidente sarà Salvatore Covelli, mentre nel ruolo di direttore generale e direttore sportivo ci saranno Mario Rizzuti e Alessandro Falbo. New entry per il segretario: Alessandro Olivo. Di comunicazione si occuperanno Daniele Talarico e Raffaele Gentile.
Nutrito il gruppo di dirigenti confermati e appena aggregati: Pierpaolo Scalzi, Aldo Saporito, Saverio Sacco, Angelo Scalzi, Francesco Scalzi, Palmerino Marchio, Danilo Torchia, Roberto Caligiuri, Antonio Di Tarlo, Manuel Marchio, Carmine Filippis, Oreste Perri e Andrea Marchio.
U.s. Petronà riparte da dove ha lasciato: senso fi responsabilità ed unità di intenti. Non è poca cosa.
Enzo Bubbo