Continuano gli aggiornamenti da parte dell’amministrazione comunale di Serrastretta, sulla questione medico di base per le frazioni Migliuso e Cancello atti a mantenere aggiornata la popolazione che deve fare richiesta per il cambio del dottore di riferimento. Di seguito la nota integrale:
S’informa la Cittadinanza che, da domani mercoledì 17 marzo, la dott.ssa Marina Gigliotti osserverà il seguente orario negli ambulatori di Migliuso e Cancello:
– Migliuso: mercoledì dalle 09:00 alle 12:00;
– Cancello: mercoledì dalle 13:00 alle 17:00;
giovedì dalle 09:00 alle 12:00.
A causa delle restrizioni legate al contenimento della diffusione del Covid-19, il medico riceverà in ambulatorio solo previo appuntamento concordato. Non sarà possibile accedere allo studio medico con tosse, febbre o sintomi influenzali.
Per urgenze o per concordare visite domiciliari telefonare al numero: 388.3448456. Allo scopo di riuscire a superare le criticità e i disagi dovuti all’improvviso collocamento in pensione del medico che sostituisce, la dott.ssa Gigliotti ha stabilito le seguenti azioni:
– Nei giorni di presenza in ambulatorio una segretaria l’affiancherà nella gestione dei pazienti, per gli aspetti burocratici e formali;
– Il venerdì, secondo l’orario di seguito riportato, sarà possibile ritirare prescrizioni, impegnative e ricette, presso i due ambulatori:
– Migliuso: dalle 09:00 alle 10:30;
– Cancello: dalle 11:00 alle 13:00.
– Attivazione del numero telefonico 351.5746274 (telefonare o inviare un messaggio WhatsApp) dedicato alle richieste di impegnative di farmaci, esami strumentali, ematochimici o visite specialistiche. Per tali esigenze è disponibile anche l’indirizzo di posta elettronica: [email protected]. Seppur la materia non sia di competenza comunale, sulle problematiche riscontrate l’Amministrazione è costantemente in contatto con il nuovo medico, che si ringrazia per la disponibilità e l’impegno dimostrati nella ricerca di soluzioni.
Si confida nella comprensione e nella pazienza della cittadinanza, alla luce del fatto che si sta compiendo ogni sforzo per ritornare ad una situazione di normalità.
Il Sindaco
Felice M. MOLINARO