Ore letteralmente frenetiche nel piccolo borgo di Camigliatello Silano, in provincia di Cosenza, per i preparativi del “Carnevale a Camigliatello”.
L’importante kermesse, portata avanti dalla Pro Loco del posto, in collaborazione con l’amministrazione comunale, sta letteralmente coinvolgendo tutto il territorio silano.
Per la gioia dei più piccoli e non solo, le stradine della rinomata località turistica calabrese si stanno lentamente trasformando nella location perfetta dell’evento: con balli in maschera e tanta animazione in programma.
Alla “Guest Star” per eccellenza il compito di plasmare un paesaggio da fiaba, parliamo ovviamente della neve.
“Abbiamo riportato il “Carnevale a Camigliatello”, tutto questo è stato possibile grazie all’unione e alla determinazione di tutti i ragazzi della Pro loco, che si sono impegnati affinché si potesse realizzare tutto ciò”, ha affermato Francesco Pedace, socio della Pro Loco di Camigliatello.
Non resta che con un pizzico di fantasia, e perché no, con la speranza di ritornare ancora un poco bambini, incamminarsi in questo luogo dove il tempo sembra essersi fermato il prossimo 3 e 5 marzo. Ne vedrete delle belle? Questa volta sicuramente si. Non mancate! Buon Carnevale a tutti.