Il Lions Club Cropani-Botricello-Sellia Marina-Medio Jonio organizza per GIOVEDI’ 3 LUGLIO 2025 alle ore 15:30 un forum in videoconferenza dal titolo “ACCOGLIERE IL FUTURO – TURISMO, RICETTIVITÀ, ACCOGLIENZA”.
L’iniziativa, che si svolgerà online sulla piattaforma Google Meet, nasce con l’obiettivo di promuovere un confronto aperto e costruttivo tra gli operatori turistici e commerciali del territorio, le istituzioni e le realtà associative.
“ACCOGLIERE IL FUTURO” è più di un titolo: è un invito ad affrontare con consapevolezza le sfide della stagione turistica alle porte, mettendo al centro l’importanza della collaborazione e della qualità dell’accoglienza.
Interverranno: Avv. Angela PUGLIESE (Incoming President LIONS CLUB Medio Jonio), Avv. Luca CIRELLA (Past president LIONS CLUB Medio Jonio). Ma importante e significativa sarà la presenza dei rappresentanti delle istituzioni, tra cui il Sindaco di Cropani Raffaele MERCURIO, l’Assessore al Turismo e il Presidente della Camera di
Commercio di Catanzaro e di confcommercio Pietro FALBO, autorità Lionistiche.
L’evento, senza scopo di lucro ma soltanto sociale/culturale è organizzato con il contributo de LE ZAGARE Case Vacanza e MAPAPI e con il patrocinio della Camera di Commercio di Catanzaro e del Comune di Cropani.
Il Lions Club, da sempre impegnato nella promozione del bene comune, intende con questa iniziativa offrire uno spazio di ascolto, di dialogo e di proposte, a servizio del territorio. La partecipazione è gratuita su prenotazione. Il link per l’accesso sarà fornito agli iscritti.




























