

I ragazzi di tutte le classi hanno gareggiato tra di loro in 3 discipline: danza sportiva, calcetto e pallamano. Le prove si sono svolte nei due plessi.
Dalle varie discipline sono stati selezionati alcuni alunni che parteciperanno alle fasi regionali dei giochi.
Tesserati delle federazioni provinciali e regionali hanno arbitrato gli incontri di pallamano e calcetto disputati nella palestra dell’istituto di Carlopoli con la formula di tempi unici, rispettivamente da 15 e 10 minuti. Grande l’entusiasmo dei protagonisti in campo e anche fuori con un tifo acceso e la sana rivalità che suscitano manifestazioni di questo tipo.






























