Come sempre, soprattutto nei periodi di festa, in cui è possibile per i cittadini di Soveria Mannelli e dintorni di disporre di maggiore tempo libero da poter dedicare ad attività di tipo culturale, il teatro “Il Piccolo” si fa promotore di una serie di iniziative variegate e molto interessanti, che vanno dal teatro al cabaret, dalla musica al canto.
Questo il programma in cartellone, in cui spicca la riproposizione dell’adattamento del capolavoro di Eduardo De Filippo “Natale in casa Cupiello” da parte de “I Commedianti“:
- Lunedì 26 dicembre, alle ore 18,30: “La Festa… del Natale nelle Regioni – Canti, musiche e parole, sulle tradizioni Natalizie nel Sud Italia”, Cooperativa Sociale di Teatro, Arte, Terapia “Conosci te Stesso” di Reggio Calabria.
- Martedì 3 gennaio, alle ore 20,30: “Concerto di Natale” con il Tenore Riccardo Costanzo.
- Mercoledì 4 gennaio, alle ore 18,30: “Natale in casa Cupiello” (di Eduardo De Filippo) – Compagnia Teatrale “I Commedianti” di Soveria Mannelli.
- Venerdì 6 gennaio, alle ore 18,30: “Incanto Napoletano” con Pierluigi Tortora.
- Domenica 15 gennaio, alle ore 18,30: “Cappuccetto Rosso in tutte le lingue del mondo” (omaggio a Dario Fo) – Compagnia “Teatro di MU” di Catanzaro.
Assecondando l’idea del teatro “Il Piccolo”, il mini-abbonamento a tutti e cinque gli spettacoli in cartellone può diventare tra l’altro l’occasione per fare un regalo di Natale, davvero utile, alle persone a cui si vuole bene.