La lista “L’Officina delle Idee”, con candidato alla guida del comune di Gizzeria, Gennaro Trapuzzano, si compone di dieci candidati consiglieri, che, assieme al capolista, competeranno nelle comunali del prossimo 20 e 21 settembre, con il candidato della lista che rappresenta l’attuale maggioranza in consiglio, “Gizzeria che amiamo”, guidata dall’attuale sindaco facente funzione, Francesco Argento.
Per la lista che cercherà di detronizzare l’attuale maggioranza, è stato un parto veramente difficile. Fino all’ultimo, infatti, tra spaccature, divergenze politiche e d’opinione, erano in tre a poterla spuntare come esponenti dell’opposizione. Dopo essere saltato come capolista l’ingegnere Aldo Cerra, che aveva condotto una corposa campagna pre-elettorale, da questa mini competizione è uscito vincitore Trapuzzano che è riuscito a comporre una lista nonostante tutto.
Sicuramente, soprattutto dopo le vicende che hanno portato alla rinuncia di Cerra e il clima tutt’altro che sereno tra le fila dell’opposizione, si preannunciano giorni di intensa e scoppiettante campagna elettorale.
Ecco dunque la squadra di candidati alla carica di consiglieri che compongono la lista di Trapuzzano, L’Officina delle Idee.
Camillo Trapuzzano;
Giovanbattista Paola;
Umberto Russo;
Oriana Vaccaro;
Michele Isabella Valenzi;
Danila Muraca;
Egidio Primavera;
Francesco Mastroianni;
Antonio Pasquale Saporito;
Gennaro Mannarino.