Platania – La pausa natalizia ferma tutti ma non l’Asd Platania. Squadra di calcio dilettantistico che milita nel campionato di Terza Categoria girone D calabrese per la stagione 2018/2019.
Dopo un discreto inizio di stagione – informa una nota pervenuta in redazione – che aveva visto i gialloblù conquistare la vetta dopo 4 giornate, è arrivato un brutto stop con 2 sconfitte di fila caratterizzate, sicuramente, dai molteplici infortuni e dalle diverse assenze.
E così, la dirigenza, guidata dal presidente Stella, ha ben pensato di affidare alla rosa una guida d’eccezione come quella di misterGiovanni Cutrì.
E’ infatti notizia di poche ore fa, il suo arrivo sulla panchina dei gialloblù, reso noto ieri, in tarda serata con una nota di benvenuto sulla pagina Facebook della squadra.

“E’ con grande piacere” annunciano il presidente Giovanni Stella e il direttore sportivo Giovanni Fragale “che ufficializziamo l’arrivo del nuovo allenatore, Giovanni Cutrì.
Siamo sicuri che con l’esperienza e la professionalità del tecnico riusciremo a portare a casa l’obbiettivo prefissato a inizio stagione.
”Il mister che vanta un vasto curriculum di esperienze calcistiche, da giocatore prima e da allenatore dopo, ritorna nel calcio dilettantistico dopo una lunga pausa di cinque anni dettata da scelte personali.

“E’ un onore per me, dice a caldo Cutrì, essere ritornato nel mondo calcio e ripartire da una piazza così bella e calorosa come quella di Platania. Approfitterò della pausa, per conoscere meglio il gruppo e preparare al meglio la ripresa del campionato. Siamo ben consapevoli delle difficoltà dei campi sui quali andremo a giocare ma non ci fasciamo la testa, e affrontiamo a testa alta, tutte le sfide, partita dopo partita, tenendo conto del bagaglio tecnico che abbiamo a disposizione. Ci divertiremo e faremo divertire”.
In foto: da sinistra: il ds Fragale, il mister Cutrì e il presidente Stella.