Approda a Cosenza, nella città dei Bruzi, la prima casa funebre sul territorio. L’iniziativa imprenditoriale, unica in Città, promossa da “Onoranze funebri-Geppino Petrone” accende i riflettori su tematiche di estrema importanza e aggiunge un tassello di rilevanza strategica per tutto il comparto.
“Un ambiente per poter donare un ultimo saluto ad una persona cara, nel pieno rispetto delle normative legislative e soprattutto senza alcuna discriminazione verso appartenenze religiose diverse”, è questo, e non solo, quanto attuato dall’imprenditore calabrese, attivo ormai da oltre tre decenni nel settore, per la precisione da 35 anni, Geppino Petrone.
Un nuovo traguardo dell’imprenditore Geppino Petrone
La marcata sensibilità dei gruppo ha plasmato un ambiente, unico sul territorio , per poter offrire una serie di servizi di marcata importanza alle famiglie colpite da un lutto.
La tanatoestetica, un forte sostegno morale per le famiglie, variegati servizi, questi i pilastri di una struttura di rilevanza per tutto il comprensorio.
La dedizione, la passione per questo lavoro, il suo garbo autentico, la serietà che contraddistingue Geppino Petrone, plasma, con la sua accesa sensibilità, un nuovo traguardo imprenditoriale. L’inaugurazione della casa funebre è prevista per il prossimo 31 marzo a Cosenza.
Omar Falvo