Lo scorso anno la discoteca della costa lametina si è classificata al secondo posto, e ora tutti gli occhi sono puntati sulla finale del prossimo 12 maggio, quando si terrà il “GranGalà” al famoso locale “Cocoricò” di Riccione.
Il successo del Coolbay Resort – struttura che sorge sulla costa tirrenica in posizione contigua alla vicina città di Lamezia Terme in località Pesci Anguille nel comune di Gizzeria in provincia di Catanzaro – non sorprende, grazie alla sua atmosfera vibrante e alle performance dei migliori DJ del panorama internazionale. La discoteca, situata in una splendida cornice sul mare, offre un’esperienza unica e coinvolgente che attira turisti e amanti della musica da tutto il paese.
Uno dei segreti del successo del Coolbay Resort è sicuramente la passione e la dedizione del suo proprietario, Francesco Bevilacqua. “Sono estremamente orgoglioso di vedere il nostro locale classificarsi nuovamente tra le prime dieci discoteche d’Italia”, ha dichiarato Bevilacqua. “Abbiamo lavorato duramente per offrire un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti, e questo riconoscimento è la conferma che stiamo sulla strada giusta”.
La finale del Dance Music Awards promette emozioni e suspense, con tantissimi appassionati pronti a tifare per il Coolbay Resort.
La discoteca lametina è pronta a conquistare un’altra prestigiosa posizione e a continuare a stupire il pubblico con la sua musica e il suo fascino.