Tiriolo – Per offrire servizi sempre più adeguati a tutti i cittadini, nell’ottica di destinare un supporto a lavoratori e famiglie, in particolare in questa fase post-pandemica, la CISL Magna Graecia, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, perseguendo una politica di maggiore radicamento nel territorio, ha attivato – come rileva una nota pervenuta in redazione – a servizio del comprensorio, una nuova sede a TIRIOLO, in via CIGALA 9 (di fronte distributore Q8).
La sede è stata inaugurata giorno 6 maggio 2022 e presso gli uffici della nuova sede CISL a Tiriolo è possibile usufruire dei servizi di assistenza fiscali (CAF) e previdenziali (INAS).
Inoltre, saranno a disposizione degli utenti, per qualsiasi tipo di problema, operatori della FNP CISL e della FAI CISL. Orari e servizi offerti sono evidenziati cliccando sulla foto che appare di seguito.

Il CAF-CISL e il Patronato INAS si avvarranno della presenza dell’operatrice CATERINA TINELLO, che gestirà anche la sede CAF/PATRONATO di Santa Maria di Catanzaro, in Viale Emilia 6, mentre tutte le altre esigenze di natura sindacale saranno curate dal coordinatore locale CISL Pensionati, EUGENIO BARRILLI.
