Soveria Mannelli – Nel pomeriggio di oggi 30 luglio, per come informa la società della squadra di calcio, la Garibaldina sarà impegnata a Lorica in un test di allenamento con il Cosenza. Si tratta di una delle prime uscite per la squadra della Garibaldina inserita nel contesto della fase di preparazione per il prossimo campionato di Promozione calabrese.
Intanto, sempre per come informa la società, l’iscrizione al campionato di Promozione e Juniores Regionale della Garibaldina è stata perfezionata ed è stato inviato il plico al Comitato Regionale.
E’ già iniziata la programmazione sia gestionale che tecnica per la nuova stagione agonistica e successivamente saranno fornite notizie sugli incarichi, come la scelta dell’allenatore e la definizione dei vari trasferimenti dei calciatori in entrata e in uscita.
La società calcistica dilettantistica che ha la sede sociale a Soveria Mannelli, lo scorso anno per il campionato 2014/2015 ha militato nella Promozione calabrese nel girone A, ottenendo la permanenza per la prossima stagione agonistica. Per come abbiamo già dato notizia, per il prossimo anno nel corso di una delle ultime riunioni della società, ha confermato l’impegno come presidente Marco Rubbettino, che guiderà anche nella prossima stagione la squadra di calcio di Soveria Mannelli.