La storica squadra di Scigliano, il Sillanum, nelle scorse ore ha eletto il nuovo presidente della società dilettantistica di calcio e rinnovato l’organigramma societario. Al vertice della società sciglianese, troviamo quindi, il neoeletto Gabriele Costanzo.
Questo, di seguito pubblicato, il comunicato diffuso dal Sillanum.
La società Sillanum è ben lieta di comunicare che il nuovo presidente è Gabriele Costanzo a cui vanno i nostri migliori auguri. Nella stessa serata è arrivata la meritata riconferma di mister Diego Burgo.
Si completa l’organigramma societario con le riconferme di:
Marco Aquila – vice presidente
Luca Manfredi – cassiere
Giuseppe Cristiano – segretario
Giancarlo Ambrosi – addetto stampa
Walter Fiore – consigliere
Rudy Tucci – direttore generale
Ferdinando Filice – direttore sportivo
Il direttore generale, Rudy Tucci, per come appuntato sul nostro taccuino, ha dichiarato: “Siamo felici di poter presentare il nuovo organigramma societario, con le relative cariche, che restano invariate, tranne il ruolo di presidente che verrà ricoperto da Gabriele Costanzo, al quale facciamo un grosso in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro da parte di tutta la dirigenza”.
“Ci fa particolarmente piacere – ha infine dichiarato – che sia stato lo stesso Gabriele Costanzo a proporsi in società, questo vuol dire che in questi anni abbiamo lavorato bene e non a caso, è la terza stagione consecutiva che il Sillanum milita in Prima Categoria“.