Soveria Mannelli – In vista del prossimo campionato di calcio di Promozione, in cui milita la squadra della Garibaldina, riportiamo la notizia diffusa dalla società di aggiornamento delle attività e riguardante la definizione del nuova assetto dell’organico.
<<In arrivo il primo impegno ufficiale della Garibaldina in Coppa Italia Dilettanti contro la quotatissima Paolana, compagine costruita per il salto di categoria dall’Eccellenza.
La squadra di Soveria Mannelli, fino ad oggi conta sull’acquisto di Sacco vera garanzia tra i pali. La campagna acquisti che quest’anno sarà votata al risparmio, probabilmente sarà implementata da un difensore e da un centrocampista, almeno queste sono le intenzioni della società che alacremente su questo versante sta lavorando. La rosa dell’anno scorso è quasi confermata, mancano solo un paio di conferme.
Sono andati via Nicoletti, Micieli e Longo, perni dell’ossatura dello scorso campionato, così come il secondo portiere, il soveritano Chiodo verso Sambiase. Il trenta agosto quindi ci sarà la prima uscita dove Iuliano effettuerà il primo collaudo. Non è escluso che la rosa potrebbe crescere ancora, trattative sono in corso con calciatori “locali” inteso dei paesi limitrofi>>.