SIAL Paris, vetrina mondiale della filiera agroalimentare a Parigi, riunisce tutti gli operatori chiave produttori e compratori attorno alle grandi sfide mondiali e rivela le tendenze e innovazioni che caratterizzeranno l’industria agroalimentare di domani.
Il SIAL prosegue più che mai nella sua politica di sviluppo per consolidare il suo posto di partner privilegiato della filiera agroalimentare mondiale. Il SIAL rappresenta infatti il primo network mondiale di saloni con una copertura geografica ineguagliabile: Europa e mondo (Parigi), Nord America (Montréal e Toronto), Sudamerica (San Paolo), Medio Oriente (Abu Dhabi) e Asia (Shangai). Forte di questa presenza mondiale, il SIAL ha sviluppato oltre ad una conoscenza molto approfondita di tutti gli operatori della filiera anche un ruolo di osservatorio privilegiato e riconosciuto delle tendenze e delle innovazioni provenienti da tutto il mondo.
Vetrina unica e importantissima per la Calabria, che ha voluto fortemente esserci per promuovere le proprie aziende , motore di questa Calabria Straordinaria.
Anche Sersale è presente a Parigi grazie alla giovane azienda Pastificio Giulia.