



Alla serata ha presenziato il sindaco di Curinga Eliaca Carmelo Pallaria. Infine un riconoscimento speciale è stato riservato a Enzo Barbieri da parte della padrona di casa Anna Maria Baricalla Cefaly Pandolphi.

Home » «Alla Tavola del Grand Tour» con Gaetano e Cavalcanti




Alla serata ha presenziato il sindaco di Curinga Eliaca Carmelo Pallaria. Infine un riconoscimento speciale è stato riservato a Enzo Barbieri da parte della padrona di casa Anna Maria Baricalla Cefaly Pandolphi.

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comunicazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.
3-2 al San Pietro e promozione diretta, senza passare per la finale play off. Con tanta sofferenza, ma anche con...
San Pietro Apostolo – Fino a che punto la tecnologia può spingersi senza smarrire il senso dell'umanità? È questo...
Leggi di piùDetailsANNUNCIO RIVOLTO A TUTTI GLI IMPRENDITORI LOCALI CHE PENSANO GLOBALE…
Per fare pubblicità sul sito ilReventino.it
Commerciale e Marketing
Pino Foderaro 339.2460175 [email protected]
Alessandro Cosentini 345.8817185 [email protected]
Corso Garibaldi, 227/a
88049 Soveria Mannelli (CZ)
(Tel. 0968.666039)
Raffaele Cardamone: [email protected]
Salvatore La Rocca: [email protected]
Santino Pascuzzi: [email protected]
La redazione rimane sempre aperta a nuove possibili collaborazioni:
[email protected]