Un evento di carattere solidale Adotta una Pigotta® organizzato al Lanificio Leo di Soveria Mannelli insieme al Comitato Unicef Catanzaro si è svolto come programmato (lo scorso 14 gennaio 2023). Per spiegare il senso della partecipazione dell’azienda del Reventino al progetto solidale nazionale abbiamo realizzato un’intervista condotta da Alessandro Cosentini – come redazione del sito www.ilReventino.it – con Emilio Leo che guida la storica azienda di famiglia, basta cliccare sotto per visionarla.
Teresa Cubello del Comitato Unicef Catanzaro, intervenuta a Soveria Mannelli per prendere parte all’iniziativa, ha inteso rilevare quanto segue. «Ringrazio quanti hanno partecipato e in particolare per aver trovato la piena disponibilità, nella creatività, nel tempo, nel lavoro e nella passione messa da tutta la splendida “famiglia” dell’azienda del Lanificio Leo per la realizzazione delle Pigotte e dei tanti che hanno adottato queste bambole speciali sostenendo così il progetto dell’Unicef. E’ stato un bellissimo momento di solidarietà nato dalla collaborazione del Comitato Unicef Catanzaro con un’impresa virtuosa del nostro territorio che spero continui a dare ulteriori frutti».
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comunicazioni scrivere a: [email protected] - Grazie -
Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.