di Carmen Celeste Sacco
Ci siamo, il momento tanto atteso è arrivato! La domenica che tutti stavamo aspettando è alle porte: giorno 19 maggio alle ore 18 presso l’Europalasport di Decollatura si terrà l’ultima partita playoff della Prima Divisione Maschile.
Gli aggiornamenti delle ultime settimane sono stati innumerevoli e come abbiamo accennato in diverse occasioni, in palio c’è la Serie D. Questa categoria sta per essere sfiorata dai gialloblu con la possibilità di raggiungerla nuovamente a distanza di dieci anni.
Sabato scorso i ragazzi allenati da coach Simoncelli hanno vinto 3-1 contro l’Altaflex Catanzaro portando a casa la vittoria. I gialloblu hanno mostrato grande preparazione in seguito alla Gara 1 finale playoff.
Intanto, ricordiamo che le ragazze di Elisa Marasco incontreranno nuovamente il Nicotera, oggi, sabato 18, in cui si terrà la Gara 2 semifinale playout e dove bisognerà rimontare lo 0-3 subito in casa domenica scorsa. Non sarà facile, ma il morale è alto e giocatori e giocatrici sono pronti ad affrontare i prossimi decisivi match e a dimostrare ancora una volta l’ottima preparazione impartita dai rispettivi coach.
Un grande in bocca al lupo alle Prime Squadre della Pallavolo Decollatura sempre sostenute dal numeroso pubblico decollaturese, che invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti sul Reventino.it



























