Parco divertimento “Avventure in borgo”: un modello di imprenditoria da imitare.
La certificazione arriva dal forum dedicato alle imprese capaci di valorizzare risorse economiche e umane con idee tanto coraggiose quanto innovative
Nell’elenco figura anche “Avventure in borgo” e non per gentile concessione di qualche benefattore.
Si legge in una nota stampa dei gestori del parco divertimenti sito nel centro abitato di Sellia: “Siamo orgogliosi di condividere con voi questa bella notizia che ci riguarda e ci sprona nel voler, sempre più, continuare a fare quello che ormai da diversi anni stiamo facendo: valorizzare il nostro meraviglioso territorio con il grandissimo aiuto di tutti voi.
Avventure in borgo è stato presentato come modello vincente di imprenditorialità territoriale al 1° incontro “Meet&WORK Calabria” e presentato con ottime referenze dal direttore di Ego Travel Tour Operator, Avellino Emanuele Costa.
L’emergenza Covid-19 non ferma il nostro parco e territorio, abbiamo lavorato duramente per garantire le regole previste dalle normative vigenti e per offrire tutti i servizi del nostro parco, dal volo ai percorsi acrobatici, il tutto in massima sicurezza.
Grazie ad un percorso sinergico tra varie figure professionali, come quella del direttore Costa, del direttore parco Adriano Delle Vedove, del Sindaco di Sellia Davide Zicchinella e del responsabile marketing Marco Reda – Be Cool, le linee tracciate nel mese di marzo/aprile 2019, si sono rivelate vincenti e di questo rivolgiamo un sentito ringraziamento a queste persone, senza le quali l’apertura del nostro parco sembrava essere compromessa.
Infine un grandissimo grazie va al nostro staff e a tutti, tutti ma proprio tutti i nostri clienti, senza i quali nulla sarebbe stato possibile.
Prestissimo ci saranno ulteriori novità quindi continuate a seguirci e grazie ancora.”
L’eco di “Avventure in borgo” travalica i confini provinciali per assurgere a modello vincente per innovazione e capacità di fare turismo in luoghi che non ti aspetti.
di Enzo Bubbo