San Pietro Apostolo – L’informazione locale rimane sempre vincente per interesse e per freschezza delle notizie ed è cosi anche a San Pietro Apostolo.
Un plauso per “Consultiamoci” al gruppo Consulta Giovani di San Pietro Apostolo che porta all’uscita il primo numero del giornale cartaceo. Un’operazione “coraggiosa” – in considerazione dei tempi in cui imperversa la comunicazione sui social – che come redazione del ilReventino.it vogliamo salutare con piacere, formulando i complimenti, per l’iniziativa.
Ecco a voi un’anteprima del nostro nuovo mensile. Lo scopo del giornalino – spiega il gruppo della Consulta Giovani con una nota pervenuta in redazione che di seguito pubblichiamo – è quello di valorizzare il nostro paese.
Il giornalino deve essere un punto di riferimento per tutti (associazioni, amministrazione comunale, cittadini e liberi pensatori).
Questo mensile vuole dar luce ad eventuali “artisti” e “poeti” libera espressione. Deve essere un modo per le nuove generazioni di scrivere, disegnare, aver qualcosa da dire.
Siamo ben consapevoli che il nostro sarà un compito difficile e dispendioso, ma siamo sicuri che grazie alla sensibilità di tutti i nostri concittadini il nostro giornalino diventerà una realtà stabile e un punto di riferimento per l’intera comunità.
La prima edizione del giornalino è già presente sul nostro sito, e verrà distribuito in forma cartacea nei bar di San Pietro Apostolo venerdì 8 febbraio 2019.
A seguire il link del giornalino: http://cgsanpietroapostolo.altervista.org/ia-edizione-8-febbraio-2019/
Grazie per la collaborazione Consulta Giovani di San Pietro Apostolo.