Elezioni Regionali UNPLI Calabria
Il presidente della Pro Loco di Panettieri, Giuseppe Gentile, è stato eletto consigliere regionale UNPLI CALABRIA.
Il sindaco e l’amministrazione comunale di Panettieri comunicano le più vive congratulazioni alla Pro Loco di Panettieri per la elezione del proprio presidente Giuseppe Gentile “detto Pino” nel Consiglio Regionale dell’UNPLI per il periodo 2020-2024, elezione avvenuta nella recente assemblea regionale che ha visto eletto presidente regionale Filippo Antonio Capellupo.
Importante traguardo per la Pro Loco di Panettieri
Inoltre, il segretario della Pro Loco di Panettieri, Salvatore Frangipane, è stato nominato quale delegato nazionale UNPLI, sarà infatti uno dei 10 rappresentanti calabresi che parteciperanno, nei giorni 7/8 novembre 2020 a Padova, all’assemblea nazionale dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia per il rinnovo del presidente nazionale.
Un grazie va alla Pro Loco di Panettieri che, oltre ad aver lavorato per il raggiungimento di questo obiettivo, resta un punto di riferimento importante per la vita sociale e culturale della nostra comunità.
“L’augurio è di proseguire altri ambiziosi traguardi” è il messaggio che formulano dal Comune di Panettieri al quale ci uniamo come redazione del sito www.ilReventino.it