Ancora criticità alle Poste italiane di Petronà e la popolazione non ne può più di disservizi e lunghe code.
Il problema da dodici mesi è sempre lo stesso: c’è un solo sportello gestito da un solo operatore. Succede in tutti gli ambiti lavorativi: se hai troppe cose da fare, finisci per farle tutte male.


L’istanza è stata trasmessa e rimandata più volte, anche all’Ufficio risorse con sede a Roma.
Risultato? Silenzio e negligenza. Si lasciano le cose così come sono e non sono cose belle da constatare: ritardi, file, assembramenti e ora con l’arrivo dell’inverno gli utenti in attesa del proprio turno sotto l’acqua e al freddo.
Alcuni cittadini hanno spostato i propri risparmi altrove, altre preferiscono rivolgersi ad agenzie private, altri ancora reclamano inascoltati.
C’era una volta a Petronà un servizio di pubblica utilità: ora non c’è più.
di Enzo Bubbo






























