Martirano Lombardo – La musica accompagna i tanti e diversi momenti della vita. E si lega anche a circostanze particolari come quando nasce una nuova vita, un evento unico. La nascita di un bambino suscita un groviglio di intense emozioni che si provano e rimangono indelebili nella memoria.
Ognuno ha un modo diverso di esprimere queste sensazioni, chi si occupa di musica non può che suggellare in una canzone questo evento così importante. Emozioni racchiuse in una personale composizione. In arte porta semplicemente il nome di Clemente e le sue origini sono radicate a Martirano Lombardo ma la sua musica e i suoi testi “volano” per il mondo sul web attraverso la rete informatica sulle varie piattaforme musicali e i canali dei social network.
Il nuovo brano è una di quelle canzoni che fanno esplodere il cuore di emozioni e felicità, uno straordinario romantico ed emozionante pezzo scritto dal cantautore calabrese Clemente l’ultimo “cantastorie” come lui ama definirsi. Le sue storie in musica riscuotono molto successo in fatto di visioni su YouTube e di ascolti su Spotify.
Questo suo nuovo singolo, di cui diamo notizia in anteprima e che invitiamo ad ascoltare, porta il titolo “Madre e figlia” ed è disponibile dal 13 giugno 2019 su tutte le piattaforme di streaming musicali più importanti sul web.
Per seguire Clemente e ascoltare alcuni sui brani basta cliccare di seguito sul link del suo canale: https://www.youtube.com/clementeaiello
La musica è accompagnata da un video ufficiale, montato con le immagini realizzate da una importante pittrice canadese, Katie M. Berggren, che dedica tutte le sue opere al rapporto madre e figli.