Un momento molto particolare che unisce fede e lavoro. Il 18 dicembre prossimo, infatti, presso la sede produttiva della T&T porte e blindati, che, ricordiamo con immenso piacere, è partner della nostra testata, sarà celebrata la S. Messa di Natale per i lavoratori.
L’evento è stato organizzato pensando e rifacendosi alla bellissime parole di Papa Francesco tratte dall’Enciclica Laudato Sii: “…Il lavoro non è soltanto una vocazione della singola persona, ma è l’opportunità di entrare in relazione con gli altri. Qualsiasi forma di lavoro presuppone un’idea sulla relazione che l’essere umano può o deve stabilire con l’altro da sé…”
“Siamo orgogliosi – dice con grande soddisfazione l’imprenditore Gianni Torcasio – di accogliere con grande gioia, orgoglio ed entusiasmo presso la nostra sede produttiva presso l’Area Industriale Papa Benedetto XVI, la Diocesi di Lamezia Terme che con il nostro Vescovo S.E. Mons. Serafino Parisi celebrerà la Santa Messa di Natale 2024.
Per questo lieto evento – conclude – ringraziamo la Lameziaeuropa nella persona del Pres. Leopoldo Chieffallo, il DG Tullio Rispoli, il comune di Lamezia Terme con il nostro sindaco Avv. Paolo Mascaro”.