
“Hey, it’s christmas”, questo il motto utilizzato dal Complesso bandistico Santa Maria di Corazzo (Carlopoli, Cicala e Panettieri) e dall’Associazione Bandistica “Città di San Pietro Magisano” per la seconda edizione dei concerti di Natale. Domani, 5 Gennaio 2016, presso la chiesa di San Giovanni Battista di Soveria Mannelli alle ore 20.30 si chiuderà questa kermesse musicale.
A dirigere l’orchestra ci sarà il maestro Francesco Caruso, responsabile artistico del complesso Santa Maria di Corazzo; il maestro Aida Olivo è la curatrice artistica dell’Associazione Bandistica San Pietro Magisano. L’intento del concerto è quello di donare al pubblico un momento di serenità e spensieratezza attraverso la musica, con canti tradizionali, brani classici e moderni riarrangiati.

I due gruppi musicali uniti non solo per l’occasione ma anche durante la stagione artistica appena conclusa, sono partiti nel loro mini tour natalizio da Carlopoli, Panettieri, Cicala, Castagna e Sersale; hanno scelto infine Soveria Mannelli, che da sempre si è dimostrata attenta a eventi di questo tipo, per chiudere in bellezza.
Un evento importante e suggestivo da non perdere.