Carlopoli – “Giardino del III Millennio” è il nome scelto per il progetto curato dall’Avis Comunale “L. Arcuri” di Carlopoli. Si tratta di un’iniziativa che prevede di abbellire lo spazio verde della villetta comunale situata in località Grillo.
Per come viene portato a conoscenza, con una breve nota pervenuta in redazione, da parte degli operatori volontari dell’Avis si procederà a dare inizio alla messa a dimora di 204 piantine per ogni cittadino nato dal 2000 ad oggi a Carlopoli ed inoltre viene rivolto l’invito a quanti intendono partecipare direttamente ad aiutare e prendere parte alle operazioni di piantumazione.
Con l’attività programmata, che prevede la collocazione delle nuove piantine, si attua il progetto “Giardino del III Millennio”. Per come è stato organizzato, (di seguito pubblichiamo la locandina fatta pervenire in redazione) nella giornata di sabato 26 e domenica 27 marzo 2022, dalle ore 14,00, sarà avviato l’inizio della messa a dimora, a cura della sezione Avis Comunale, delle piantine messe a disposizione, ad arredo della villetta comunale concessa in comodato da parte del Comune di Carlopoli.
Con la piantumazione si porta a termine il progetto “Giardino del III Millennio”.
