Il sindaco di Serrastretta, Felice Maria Molinaro, ha emesso un nuovo avviso in merito alla sostituzione del medico di famiglia per tutti i cittadini delle frazioni, di cui stamane, il nostro sito aveva già dato notizia.
Ecco il testo integrale.
Facendo seguito alla precedente comunicazione, s’informano i cittadini interessati alla scelta del nuovo medico di famiglia, che i bar di Cancello, Migliuso e Angoli si sono resi disponibili a raccogliere gli appositi moduli predisposti dall’Asp, che verranno poi ritirati da personale comunale e consegnati all’Ufficio preposto dell’Asp, sito in Soveria Mannelli.
In giornata, presso i suddetti esercizi commerciali, verranno lasciate copie del modello da compilare, per chi non ha modo di effettuarne la stampa. Si ricorda che il modulo di richiesta, debitamente firmato, dovrà essere corredato da fotocopia del documento d’identità e della tessera sanitaria. È possibile inviare tutta la documentazione direttamente all’Asp, tramite email al seguente indirizzo EMAIL: [email protected]
Inoltre, nella giornata di sabato 27 febbraio verrà organizzato dal Comune un punto di aiuto alla compilazione, con la collaborazione di volontari, presso ciascuno dei tre centri interessati dal problema, secondo modalità che verranno comunicate con successivo avviso.
Per ogni necessità è possibile contattare il Comune al seguente numero: 0968.81001 e
il sottoscritto Sindaco al: 335.7055187.