

Approfittando della chiusura delle scuole per l’emergenza Covid 19 e della presenza di materiale informatico destinato alla didattica a distanza, l’uomo, dopo avere forzato finestre e porte d’accesso, si sarebbe introdotto nelle scuole rubando computer e danneggiando distributori automatici per prelevare gli involucri utilizzati per la raccolta delle monete.
All’identità del ventinovenne i carabinieri della sezione operativa della Compagnia sono giunti grazie ad accertamenti compiuti si luoghi e alla visione delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza degli istituti. (ANSA).






























