Non sono finiti i fuochi artificiali nel mercato dell’Audace Decollatura. La squadra del presidente Bianco (nella foto con il nuovo acquisto), infatti, mette a segno l’ennesimo colpo.
Arriva in casa biancazzurra il centrale difensivo, Luigi Bubba. Continua, così, per l’Audace l’acquisizione di giocatori importanti, questa volta in un ruolo nevralgico nell’ossatura dell’undici di mister Viterbo.
Nonostante sia un 1999 Bubba ha già avuto importanti esperienze in campionati di categorie superiori, militando sempre in Eccellenza e Promozione, con squadre di ottimo livello: Cotronei 1994, Tonara, Atletico Maida, Caraffa e nell’ultima stagione Vigor Lamezia Calcio 1919.
“Siamo davvero felici di poter accogliere un giocatore ancora giovane, ma con così tanta e significativa esperienza in categorie importanti – ha commentato il presidente Bianco. Ci aspettiamo un grande campionato da parte sua in un ruolo delicato e fondamentale per l’equilobrio di tutta la squadra. Benvenuto Luigi!” – ha concluso.