Una location letteralmente mozzafiato, una straordinaria atmosfera, il forte amore per il creato e per l’ambiente che ci circonda, sono questi i principali pilastri che caratterizzano la “Festa del Creato”. Il fortunato format, giunto alla sua ottava edizione, ritorna nella valle del Savuto, più precisamente nella meravigliosa località “Destro Quintieri”, nei pressi della frazione Balzata (Rogliano CS).
“Attraverso le pagine de ilReventino voglio lanciare un vero e proprio invito a tutti. Sarà un appuntamento all’insegna dell’ambiente, anche perché, per questa edizione, abbiamo deciso di utilizzare piatti, posate e bicchieri interamente biodegradabili. Lo scopo principale sarà quello di lanciare un messaggio a favore della nostra amata natura, anche attraverso un dibattito aperto”, queste le prime parole di Giuseppe Scalzo, rappresentante del comitato pro-festa.
In queste ore si registra un forte impegno da parte di tanti giovani del posto per la buona riuscita della serata. Non resta che immergersi in questa sorprendente manifestazione prevista per il prossimo 22 giugno alle 19.30, per poter assaporare, percepire le bellezze e le meraviglie del creato. Il tutto allietato dalla buona musica e dalle specialità tipiche calabresi. Non mancate.