

L’amministrazione, guidata dal sindaco Pasquale Taverna, si è dimostrata sempre sensibile alle tematiche sociali; a maggior ragione celebrare e offrire un pensiero a tutti coloro che, in questo anno trascorso dallo scoppio della pandemia, sono stati strappati a familiari e amici, perdendo la battaglia contro il covid, ha un senso profondo dato che esso è un nemico tutt’altro che sconfitto, ancora infido e presente nella nostra regione (appena ieri altre 3 zone rosse in Calabria)e che continua a far morire.
La cittadina della Presila cosentina, però, ha ricevuto anche una buona notizia. Sono stati consegnati, infatti, all’Istituto scolastico, ben 18 banchi nuovi, regolabili in altezza, che andranno ad arricchire l’arredamento delle aule e rendereanno sicuramente migliori le lezioni e più confortevole la permanenza degli studenti all’interno dei locali.

































