
“Nell’ambito delle iniziative di incrocio domanda-offerta intraprese dal Dipartimento Lavoro della Regione Calabria, l’azienda People Due Srl (https://www.peopleristorazione.it), affiliato in Calabria per il marchio McDonald’s, cerca 30 addetti alla preparazione, alla cottura, alla vendita e alla distribuzione di cibi e ad altre operazioni per la gestione del punto vendita (carico-scarico, pulizie, etc.) per i McDonald’s di Lamezia Terme e Maida (CZ).
Per soddisfare tale esigenza, in collaborazione con il Dipartimento Lavoro, il Centro per l’Impiego di Lamezia Terme (CZ) e l’azienda organizzano un “Job Day” presso la sede del CPI, con accesso da Via Pasquale Celli n. 17, il giorno 26 novembre 2025 dalle 09:30 alle 16:30.
Requisiti per la candidatura: avere tra i 18 e i 34 anni, risiedere in Calabria, possedere almeno il diploma di scuola secondaria di I grado (licenza media) e la patente B, essere automuniti e dare la propria disponibilità per turni diurni, notturni e festivi. Per candidarsi, compilare il form di registrazione in basso.
Le condizioni offerte dall’azienda sono:
- Contratto a tempo determinato part-time (24 ore/settimana) – CCNL Pubblici Esercizi FIPE 6° livello
- Durata: 3 mesi rinnovabili, a partire indicativamente da dicembre 2025 o gennaio 2026
- Retribuzione indicativa: 900€/mese
- Sedi di lavoro: Lamezia Terme (Via del Progresso) e Maida (Centro Commerciale “Due Mari”)
Ai candidati è richiesto di stampare e compilare la “scheda candidatura” (scaricabile dal form oppure dalla e-mail di conferma) e consegnarla prima di sostenere il proprio colloquio insieme ad una copia di un documento d’identità in corso di validità.
Ti aspettiamo il 26 NOVEMBRE 2025 al Centro per l’Impiego di Lamezia Terme!”


























