Site icon ilReventino.it

A Decollatura “San Bernardo in Festa” ospite Cristina Buccino

A DecollaturaSan Bernardo in Festa“. La attività commerciali di San Bernardo, il quartiere  più grande del comune di Decollatura, riunite tutte insieme organizzano un evento di festa che verrà proposto domenica 21 agosto, dopo i due giorni della ricorrenza della Festa Patronale che già coinvolge l’intera popolazione della frazione di San Bernardo ma anche e non solo dell’intero comune del Reventino.

Cristina Buccino a Decollatura

In definitiva saranno tre le giornate che coinvolgeranno nei festeggiamenti la comunità. Diversi gli appuntamenti programmati che si susseguiranno e culmineranno nell’evento clou la notte del 21 con l’arrivo della nota showgirl Cristina Buccino, che animerà la serata disco all’aperto proposta da due giovanissimi dj locali  Nicola & Giulio.

“Abbiamo scelto di organizzare questo evento per far vedere come la nostra frazione sia più viva che mai – dichiara un componete del gruppo organizzativo cittadino – l’idea è regalare vari momenti ai cittadini di festa” dalle 18:00 la villetta sita in Piazza della Vittoria sarà ricca di attività, e dalle ore 21:00 partirà l’Italian Talent Show, un format nazionale che farà tappa a Decollatura. L’evento che vedrà artisti della zona, musicisti avrà il suo culmine dalle ore 00:30 con un dj set all’aperto, a cura dei giovani ragazzi di Decollatura Giulio Bonacci e Nicola Romano, e che vedrà come Guest Star della Serata la bellissima Cristina Buccino. Un plauso ai commercianti e ad i bar di San Bernardo per questa iniziativa che tengono a precisare “sarà la prima di una lunga serie”.

San Bernardo, una notte Meravigliosa. Domenica 21 agosto 2016

 

 

Exit mobile version