Site icon ilReventino.it

Sila, riaprono finalmente le piste da sci a Lorica

Le abbondanti nevicate di questi ultimi giorni – è scritto in una nota di Ferrovie della Calabria – permetteranno, da domani, 15 febbraio, di riaprire le piste Inferno 1 e Inferno 2 di Lorica.

Un momento atteso da tutti gli sportivi – prosegue la nota – dopo che le condizioni meteo avevano costretto alla chiusura delle piste.
Il team di tecnici ha lavorato per preparare nuovamente le piste in sicurezza pronte per accogliere gli sciatori di tutte le età.

ADVERTISEMENT

Da domani – conclude il comunicato – sarà quindi nuovamente possibile ritornare a sciare sulle piste della rinomata località della Sila cosentina.

Exit mobile version