Site icon ilReventino.it

Sellia: iniziative di igienizzazione contro il coronavirus

ADVERTISEMENT
«Abbiamo appena ultimato la disinfezione delle vie principali di Sellia.
Ringrazio gli operai comunali, Cecè Ferragina e Totò Sgrò (i due bardati), il vice sindaco Vincenzo Aristotele Sei,  i consiglieri Antonio Merante  e Antonio Ferragina per il concreto impegno sulla strada.
La consigliera Concetta Folino che ha pulito il Comune all’interno.
Una bella ripulita che ripeteremo ciclicamente.
Il nostro “Comitato di Accoglienza” del Covid-19 è solo all’inizio… Perché a Sellia sappiamo essere davvero accoglienti».
Queste le dichiarazioni, tra il serio e il faceto, del sindaco di Sellia, Davide Zicchinella, con riguardo a quelle che sono però le serissime iniziative intraprese per fronteggiare il coronavirus.
di Enzo Bubbo
Ecco le foto che documentano l’iniziativa:

Exit mobile version