Procede l’attività sportiva motoristica in Calabria, si alternano in questo periodo gli appuntamenti per gli appassionati di gare di velocità di slalom automobilistico.
Una crescita dei risultati, che sono stati raggiunti dal pilota Nicola Paola Almirante, con il supporto ed il seguito dell’istruttore Giulio Sesa e l’asssistenza del meccanico lametino Pasquale Vescio. Nell’ultima gara ha conquistato un appagante quarto posto che il pilota originario di Platania ha ottenuto con merito.
In merito alle prossime tappe sportive delle competizioni di slalom in auto, che riguardano il pilota Almirante, da parte dell’istruttore Giulio Sesa ci viene anticipato che “abbiamo in programma nelle gare previste per il 12 e 13 ottobre 2025, di partecipare al III° Trofeo Mormanno, in provincia di Cosenza, località Lago del Pantano, sarà l’occasione per provare insieme alla sinergia del presidente del Gruppo Piloti del Sud, Alfio Canino, per dare sostegno al nostro pilota nel migliore dei modi e per cercare di ottenere qualche prestigioso traguardo, magari conquistando un risultato che ci possa fare arrivare anche sul podio”.