Diverse le verifiche attuate dai militari in abitazioni, dopo segnalazioni da parte dei cittadini.
Camiglitello Silano – Dopo le ultimissime disposizione e norme, inserite nel decreto del Governo, per contrastare il Coronavirus, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono, in queste ore, in prima linea per garantire la sicurezza della popolazione su tutto il territorio del nostro Paese.
Anche nella nota località turistica calabrese di Camigliatello Silano, in provincia di Cosenza, i militari della locale Stazione, sotto il comando del Maresciallo William Porzia, hanno intensificato e rafforzato i controlli.
Un lavoro quello dell’Arma indispensabile per il bene della collettività. Uomini in divisa sempre pronti al sacrificio e soprattutto al rischio. In questa fase delicatissima che sta attraversando il nostro Paese, con un nemico che volteggia nell’aria e non solo, il loro contributo è indispensabile, in particolare per monitorare, e non solo, gli spostamenti della popolazione, che ricordiamo devono avvenire solo nei casi previsti dalle normative e con le dovute autocertificazioni.
Verifiche anche in alcune abitazioni del luogo per monitorarne i fruitori, in seguito alle segnalazioni dei cittadini, e anche dopo i riscontri ottenuti dai militari durante le operazioni di “controllo territoriale”.
Diverse i controlli effettuati anche da parte della Polizia Municipale di Spezzano della Sila, sul territorio.
Al momento non si registrano casi di criticità o problematiche. Con ilReventino.it saremo sempre al fianco dei nostri ragazzi in divisa. Coraggio, vinceremo!
servizio di Omar Falvo
#iorestoacasa