Site icon ilReventino.it

Finalmente nuovo personale destinato all’Ospedale del Reventino

Come anticipato dal direttore sanitario Antonio Gallucci nei diversi incontri intercorsi, nelle scorse settimane, con l’amministrazione comunale di Soveria Mannelli, sono state assegnate nuove tredici unità, tra personale infermieristico e operatori socio sanitari, all’Ospedale del Reventino.

Tali unità hanno già preso servizio nei reparti di Medicina, Pronto soccorso, Ambulatorio chirurgia e Ambulatorio anestesia dell’ospedale.

ADVERTISEMENT

Contestualmente sono stati forniti nuovi letti che porteranno a venti il numero dei posti letto nel reparto di Medicina-lungodegenza.

Exit mobile version