Site icon ilReventino.it

“Eccellenze nelle Imprese” premio del Lions Club attribuito a tre aziende del territorio del Reventino

Lions eccellenze tavoloSoveria Mannelli – Altra iniziativa, questa volta dedicata al settore produttivo ed imprenditoriale, attuata nell’ambito delle attività annuali programmate dal Lions Club di Soveria Mannelli. Per come informa il presidente, Assunta Scavo, si è tenuta sabato 23 aprile 2016 nella sala convegni di una struttura ricettiva di Cropani, la manifestazione di conferimento del premio “Eccellenze nelle Imprese” promossa dal Lions Club di Cropani – Botricello – Medio Ionio.

Sono stati ben tre gli imprenditori, che guidano le rispettive aziende operative e con attività produttiva la cui sede insiste nell’area territoriale del Reventino, ad essere premiati distinguendosi nel panorama regionale nei diversi settori di produzione. Un riconoscimento attribuito, nel corso di una cerimonia ufficiale, ed una scelta adottata da parte dell’organizzazione territoriale del Lions per identificare le best practice manageriali (le migliori pratiche e le migliori prassi di esperienze) che hanno permesso di ottenere risultati eccellenti in un determinato ambito alle imprese che operano con successo in ambito locale ma che espandono l’interesse aziendale in ambito nazionale ed in alcuni casi anche oltre i confini italiani.

Nel corso della manifestazione tra i premiati che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento anche tre imprese che operano nel territorio del Reventino, candidate dal Lions Club di Soveria Mannelli: il Lanificio Leo che ha sede a Soveria Mannelli, la Muraca s.r.l., impresa agroalimentare che ha sede a Cicala ed il Palahotel Vallenoce che ha sede a Decollatura. Da parte degli imprenditori è stato rilevato come la scelta dei casi aziendali considerati un’eccellenza, selezionati nel vasto panorama imprenditoriale, costituisce motivo di orgoglio e nello stesso tempo rappresenta un grande attestato di stima per le capacità manageriali ma generano anche una forte responsabilità che spinge ad un senso del dovere più forte e stimolo per fare sempre meglio e di più.

Si tratta di un’ iniziativa, ha spiegato il presidente Lions Club di Soveria Mannelli, Assunta Scavo, che il sodalizio ha sponsorizzato con l’obiettivo di concorrere a migliorare le realtà positive presenti nella comunità locale.

Exit mobile version