Site icon ilReventino.it

Decollatura, l’associazione Pina Simone Onlus dona mascherine alla comunità

di Raffaelle De Grazia –

Decollatura, disponibili a breve delle mascherine in tessuto che saranno donate dall’associazione “Pina Simone Onlus” alla comunità.

La pregevole iniziativa, portata avanti grazie alla preziosa collaborazione di Beatrice Scalzo, che ha realizzato le mascherine, segue quella della “Spesa Sospesa” inaugurata lo scorso gennaio. 

I dispositivi di protezione personale saranno disponibili presso la parrocchia di San Bernardo di Decollatura.

E’ il secondo lotto di mascherine che l’associazione decollaturese “Pina Simone Onlus” dona alla chiesa guidata da don Bogdan Fedorowicz dall’inizio della terribile pandemia da Covid-19 dello scorso anno. Un aiuto concreto in un periodo di evidente difficoltà per l’Italia intera e che segue la lodevole iniziativa della “Spesa Sospesa” portata avanti grazie alla collaborazione preziosa del Supermarket Torchia.

Ancora una volta lo spirito di collaborazione tra la comunità del paese del Reventino e l’associazione “Pina Simone Onlus” si rivela vincente e mira a sostenere le fasce più deboli della popolazione, costrette ad attenersi alle restrizioni necessarie per arginare l’attacco del Coronavirus. “Un ringraziamento sincero e speciale va a Beatrice Scalzo – sottolineano i volontari dell’associazione – che ha messo tempo e competenze a disposizione di chi ha più bisogno”.

Exit mobile version