Site icon ilReventino.it

Davide Zicchinella critica l’ordinanza Spirlì sulle scuole superiori

Davide Zicchinella

La nuova ordinanza regionale sulle scuole superiori non piace al  consigliere provinciale Davide Zicchinella, il quale non ne condivide modi e finalità.

Scrive il primo cittadino di Sellia: “Il presidente facente funzione della Regione Calabria aspetta le ultime ore della giornata di ieri per firmare l’ordinanza (la n.4 del 30/01/2021) con la quale si prevede la riapertura delle Scuole Superiori al 50% degli studenti. Si prevede la DAD integrata online sincrona per le famiglie che ne facessero richiesta, ma si scaricano, ancora una volta, responsabilità e incombenze organizzative al solo mondo della scuola. Senza adeguati sostegni economici. Senza coordinamento e senza neppure dare un minimo di preavviso. Senza rispetto”.

ADVERTISEMENT

Anche la CGIL ha criticato atteggiamento della Regione sulla scuola  parlando senza indugi   di vuoto istituzionale.

Enzo Bubbo

Exit mobile version