Site icon ilReventino.it

Coinvolge il sound della band Folk n’Roll che parte dal centro della Calabria

Suona bene, coinvolge e trascina il sound della band Folk n’Roll che propone un repertorio di brani che spaziano dal genere folk al rock, da cover a pezzi inediti.

Il gruppo di giovani artisti, uniti dalla passione musicale, provenienti da vari comuni dell’area centrale della Calabria come Decollatura, Tiriolo, Soveria Mannelli, Settingiano e San Pietro Apostolo, possono vantare di avere all’attivo centinaia di concerti e l’apertura dei live di diversi artisti quali Modena City Ramblers, Bandabardò, Folkabbestia.  Come sempre, rispettando l’obiettivo prefissato fin dall’esordio sul web nell’intento di promuovere gli aspetti positivi dell’intero territorio posto al centro della Calabria, la redazione del sito www.ilReventino.it fornisce pieno sostegno alla formazione musicale, diffondendo la notizia ed augurando al gruppo di talentuosi giovani musicisti di raggiungere l’obiettivo dell’agognato successo.

La band nasce nel 2011, ed è ancora attiva sebbene ci siano stati vari cambi di formazione. Attualmente è composta da: Gianfranco Bianco, alla batteria. Mario Rotella, voce. Dino Ligotti, basso. Salvatore Rocca, fiati. Alberto Barrilli, trombone e chitarra acustica. Alfredo Ferrarelli, chitarra elettrica e acustica.

Impegnato in un tour per le varie piazze della Calabria, il gruppo ha una tappa importante segnata nel calendario estivo 2019, la data è quella del 25 agosto 2019, a Crucoli, dove parteciperemo alla finale del Gran Premio Manente, premio indetto da “Calabria Sona”, circuito nazionale di musica calabrese.

Tra le varie categorie, la band Folk n’Roll concorre anche al Premio Social, per cui foriamo a tutti i lettori l’invito ad ascoltare e pubblicizzare il più possibile l’ultimo inedito dal titolo “E’ così”.

Il brano corredato dal video (regia di Gianluca Rocca) si può riprodurre e condividere da YouTube, basta cliccare sotto sull’immagine dell’anteprima.

Qui può trovare ulteriori informazioni sul Gran Premio Manente: http://www.premiomanente.it/

Exit mobile version