Site icon ilReventino.it

Audace Decollatura, arrivano i primi colpi: fatta per Barbera, Scaramuzzino e Caruso

di Gigi De Grazia –

A Decollatura la società Audace che gestisce la squadra di calcio è un gruppo molto ambizioso che si prepara, con molta attenzione, ad affrontare il prossimo campionato di Seconda Categoria.

L’obiettivo di mister Gigliotti (riconfermato dal nuovo presidente Bianco) è quello di avere a disposizione una squadra valida e forte per tentare l’assalto ai primi posti del girone. Proprio per questo sono arrivato nelle ultime ore i primi colpi: le firme di Angelo Barbera, classe 2000, di Giovanni Scaramuzzino classe 2001 e di Agostino Caruso classe 2002 dimostrano come la società voglia perseguire risultati partendo dai giovani e dalla loro voglia di affermarsi.

Per Barbera e Scaramuzzino si tratta della prima presenza in Seconda Categoria, dopo aver militato entrambi per 3 anni con il Futsal Milano 1 in Lombardia. Il neo diciottenne Caruso arriva in seguito ad una piccola esperienza platanese. I tre erano da tempo pallini del nuovo direttore sportivo Settimio Calabrese che ha voluto fortemente chiudere per il difensore e il bomber lametino, sicuro della qualità delle prestazioni che metteranno a disposizioni come calciatori. In più il direttore sportivo ha saputo cogliere a volo l’opportunità di far proprio un prospetto interessante per il presente e il futuro come quello di Caruso che per corsa e tecnica sarà un profilo da tenere d’occhio.

A firme ormai apposte sul contratto, il mister Gigliotti ha voluto rilasciare qualche parola, sottolineando la felicità per i primi tre colpi chiusi: “Sono contento per l’arrivo di questi 3 ragazzi che andranno a rinforzare una squadra forte. Bisogna partire dai giovani che hanno voglia di fare e di incidere. L’obiettivo, per una società ambiziosa come la nostra, grazie al presidente Bianco, è quello di fare un campionato ai vertici e di giocarcela con tutti. Crediamo che nella prossima settimana possiamo arrivare a definire nuovi acquisti in alcune zone di campo dove bisogna intervenire”.

Exit mobile version