Ultime Notizie
Home » FATTI » ON: work energy in action, un percorso formativo per ritrovare se stessi e migliorare il proprio presente

ON: work energy in action, un percorso formativo per ritrovare se stessi e migliorare il proprio presente

C’è una novità formativa che la Promethes sta portando in Calabria: si tratta di “ON: work energy in action”, un training motivazionale in tre step ideato dalle psicoterapeute Graziella MazzaAngelina Pettinato, e dal consulente olistico Antonio Molinaro.

Il percorso intende accompagnare la persona in una viaggio alla riscoperta – o scoperta – delle proprie risorse, potenzialità e abilità, per creare/migliorare il proprio presente professionale, emotivo e personale in genere.

La prima edizione del percorso ha avuto grande successo e dunque i tre promotori hanno deciso di proporlo ancora ai potenziali utenti.

Ecco cosa ne pensa la psicoterapeuta Graziella Mazza

L’opinione della psicoterapeuta Angelina Pettinato

Le suggestioni del consulente olistico Antonio Molinaro

Per partecipare al percorso è possibile prenotarsi da subito per le prossime date del 28 gennaio, 25 febbraio e 27 marzo, a Catanzaro, utilizzando i seguenti contatti:

www.promethes.it[email protected] – 389.4817204

E’ un’occasione che è possibile cogliere perché si sviluppa sostanzialmente sul nostro territorio (nel capoluogo, facilmente raggiungibile in treno o in auto) e perché le persone che hanno messo in piedi tutto questo sono animate da un grande entusiasmo e da uno spirito positivo.

di Raffaele Cardamone

di: Raffaele Cardamone

Avatar
Raffaele Cardamone è nato a Soveria Mannelli, dove vive da sempre, lavorando in prevalenza nella città di Catanzaro. Da giovanissimo ha realizzato, per Radio Soveria Uno, programmi musicali di nicchia (“Radio on” e “Rock in motion”) e trasmissioni sportive sulla squadra di calcio locale. Ha la qualifica di “Tecnologo della comunicazione formativa”, acquisita al termine di un corso biennale di formazione professionale sulle applicazioni in ambito formativo delle tecnologie informatiche, audiovisive e multimediali, e quella di “Coordinatore di attività di progettazione formativa”, acquisita sul campo, lavorando per oltre dieci anni nell’équipe di Coordinamento didattico dell’Enaip Calabria (Ente di formazione professionale delle ACLI). Ha avuto l’opportunità di viaggiare molto in Italia e in Europa, prima per motivi di studio e poi di lavoro. La sua attività lavorativa si svolge nei settori della formazione professionale e della comunicazione (editoria, multimedialità e internet). È tra i fondatori e redattori della testata on-line ilReventino.it. Collabora con Gazzetta del Sud e l’editore Rubbettino. Alcune sue opere letterarie sono presenti sulla piattaforma digitale di self publishing ilmiolibro.it. Ha curato l'editing o collaborato ai testi di volumi pubblicati da Calabria Letteraria Editrice e Cineteca della Calabria. È autore dei testi del libro "Calabria. Un racconto a colori tra bellezza e identità" edito da Touring Club Italiano nel 2020.

Verifica altro

Coronavirus in Calabria

Coronavirus Calabria: altri 6 morti nelle ultime 24 ore, i contagiati sono 647

Si contano altri 6 morti in Calabria nelle ultime ventiquattr’ore a causa del Coronavirus. Il numero totale dei contagi sale a 647 (+33 rispetto a ieri).

Lascia un commento