Home » PERSONAGGI » E’ uscito il nuovo singolo del rapper Big E insieme al video girato nella città di Lamezia Terme

E’ uscito il nuovo singolo del rapper Big E insieme al video girato nella città di Lamezia Terme

E’ uscito il nuovo singolo del rapper lametino Big E che si sta ritagliando un preciso spazio nel panorama della musica hip hop italiana. Tanto lavoro, sul testo e sulla musica, per poi girare anche il video con le giuste immagini: trovare l’ideale mix non è facile. “C’è da spremere le meningi”, riprendendo le stesse parole usate in un pezzo del giovane rapper Big E, ma quando tutto si incastra diventa magico.
Provare, riprovare, tagliare, rivedere per poi decidere, scegliere e capire che è stato fatto tutto alla perfezione quando chi ascolta si emoziona, partecipa e condivide allora vuol dire che il messaggio è arrivato a destinazione. Quando questo accade vuol dire che cercare di raggiungere l’obiettivo di “raccontare il proprio mondo” e trasferirlo su una traccia video-musicale è riuscito.
In questi giorni è uscito il nuovo singolo di Big E, giovane rapper di Lamezia Terme dal titolo “What Do You Really Know About Me? Freestyle prodotto da Dark Fox, beatmaker classe 2000 lametino anche lui.
Il video è stato realizzato da Lorenzo Smirne e Luigi Strangis dell’Alpha Production, ed è possibile trovarlo sulla pagina facebook dell’artista “Big E aka YoungRico”.
 
 
Rispetto ai suoi precedenti singoli Big E cambia completamente genere, intraprendendo le sonorità trap del momento, accompagnate da parole forti e precise che puntano a lasciare un messaggio in chi ascolta.
 
Il video si abbina perfettamente alla base, potente e incisiva, attraverso effetti speciali e l’utilizzo di suggestive location della città di Lamezia Terme. Questo nuovo singolo è solo una piccola parte del progetto vero e proprio, ovvero il suo primo disco ufficiale in uscita all’inizio del prossimo anno, cioè nel gennaio del 2018.
 
Print Friendly, PDF & Email

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it – Grazie –
Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Serrastretta, in memoria della cantante Dalida la Regione Calabria realizza un auditorium

Serrastretta – Non tutti sono a conoscenza che la nota cantante Dalida, icona della musica ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *