Ultime Notizie
Home » COMUNI » Un comitato di giovani si impegna a costituire la Pro Loco Martirano Lombardo

Un comitato di giovani si impegna a costituire la Pro Loco Martirano Lombardo

E’ aperta ufficialmente la campagna di adesione alla costituenda Pro Loco di Martirano Lombardo. Con una campagna di informazione, usando i canali dei social network per raggiungere i cittadini, il gruppo promotore comunica che per poter aderire e sottoscrivere la scheda di adesione basta recarsi presso l’ex edificio comunale in via Francesco De Medici, dove i componenti del “Comitato Pro Loco Martirano Lombardo” sono pronti a fornire tutte le informazioni necessarie.

<<L’idea di costituire la Pro Loco Martirano Lombardo nasce dall’esigenza – spiega il gruppo impegnato nella raccolta delle iscrizioni – di avere un’organizzazione atta a tutelare, rivalutare e promuovere le diverse peculiarità che contraddistinguono il nostro paese.

Promotori di questa iniziativa sono un gruppo di giovani martiranesi che, spinti da grande volontà e spirito di servizio, sono pronti a mettersi a disposizione della comunità per portare a compimento l’idea di far nascere tale progetto a Martirano Lombardo. Il motivo fondamentale che ha portato alla creazione di tale comitato è quello di riuscire a realizzare un vero e proprio punto di riferimento per l’intera comunità martiranese, capace di portare a compimento diverse iniziative e di essere da supporto alle diverse associazioni presenti sul nostro territorio.

Martirano Lombardo merita di essere amato da tutti, specie da chi lo vive, e non trascurato aspettando che siano sempre gli altri a dare immagine al nostro paese. Proprio come un treno, il comitato è pronto a partire! I vagoni di questo treno sono carichi di voglia, determinazione e speranza ma il viaggio sarà ancora più bello se a salire su questo treno sarà gente con le nostre stesse motivazioni>>.

Comitato Pro Loco Martirano Lombardo

Con la campagna, già avviata, di adesione alla costituenda Pro Loco parte il progetto di far nascere e dotare anche Martirano Lombardo di un organismo locale preposto a promuovere il territorio. Come redazione del sito www.ilReventino.it formuliamo l’augurio di un proficuo lavoro e dichiariamo la piena disponibilità a pubblicare le iniziative che saranno intraprese nel corso nel tempo.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Fare Scuola Fuori dalle Aule” bando rivolto ai Comuni della Strategia per le Aree Interne

Catanzaro – In preinformazione la terza edizione dell’avviso da parte della Regione Calabria che impegna ...

Lascia un commento