mercoledì , 21 Agosto 2019
Ultime Notizie
Home » CULTURA&SPETTACOLI » Teatro di Calabria, posticipo date commedia MILES GLORIOSUS

Teatro di Calabria, posticipo date commedia MILES GLORIOSUS

Catanzaro – A causa delle avverse condizioni meteo attese per le giornate del 15-16 luglio 2019 sulla città di Catanzaro, il Teatro di Calabria informa che la commedia MILES GLORIOSUS sarà posticipata ai giorni 17 e 18 luglio 2019.

Location e orari rimarranno i medesimi di tutti gli spettacoli di GRAECALIS, ciclo di rappresentazioni classiche a cura del TdC: il suggestivo chiostro del Complesso Monumentale San Giovanni, ore 21:00.

Il servizio di ticket service del Teatro di Calabria, precisa che le prenotazioni e i biglietti acquistati per giorno 15 saranno validi per mercoledì 17; lo stesso accadrà per biglietti e prenotazioni di giorno 16, validi per giovedì 18.

Per ulteriori informazioni su prenotazioni e biglietti, sarà possibile contattare il TdC al 331.8670280.

Il TdC si scusa per l’inconveniente, ma tale decisione è stata presa con la precisa volontà di non voler esporre l’affezionato pubblico a inutili e spiacevoli disagi.

Appuntamento a giorno 17 e 18 luglio 2019, dunque, con due serate colme di divertimento per la commedia più spassosa del Teatro di Calabria.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Moon – Allunaggio interattivo”, a Longobardi si rievoca lo storico sbarco sulla Luna

Ispirati dall’anniversario dell’allunaggio, gli amici di Longotherapy e il circolo ricreativo-sportivo Asc “Giovanni Garritano”, con ...

Lascia un commento